Metodo Renata França, cos’è e quali sono i benefici del rivoluzionario massaggio brasiliano

Il metodo Renata França prende il nome dalla massaggiatrice brasiliana che ha ideato questo trattamento, amatissimo dalle Vip, dal Brasile il metodo è arrivato in tutto il mondo. Un’invenzione talmente efficace che è stata ribattezzata “Miracle Touch”.

Oggi noi donne siamo attente alle innovazioni nel campo della cosmesi, massaggi e tutto ciò che riguarda il corpo, sia per un fatto estetico sia per benessere personale. Con il metodo Renata França tutto è possibile: è un massaggio innovativo che prevede passaggi su tutto il corpo basati su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati.

Cos’è che differenzia il metodo Renata França da un semplice massaggio?

Prima di tutto le manovre con il quale viene effettuato, che sono diverse ed esclusive, ed anche la pressione è più forte. Inoltre, a seconda della pressione esercitata ci sono due tipi di massaggio: drenante o modellante.

Perché consiglieresti questo trattamento? Quali sono i benefici?

Il drenaggio linfatico è un trattamento anche curativo, non soltanto estetico, infatti porta molti benefici. Il massaggio drenante riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.

Come funziona e quanto dura il trattamento?

Il massaggio è total body dalla durata di un’ora o un'ora e mezza a seconda del corpo della cliente e garantisce un sollievo immediato, tanto che, ad esempio, Chiara Ferragni lo ha fatto durante le ultime settimane di gravidanza. In questi massaggi, sostanzialmente, con una precisa tecnica manuale prima viene pulito il corpo, attraverso l’apertura dei nodi linfatici, poi vengono mossi i liquidi e, infine, modellati i corpi.

Trattamento sicuramente da provare! Scopri il prima e il dopo del trattamento...